Come accelerare il travaglio senza farmaci

Il travaglio spesso dura fino a otto ore, secondo la Mayo Clinic , ma la prima parte può durare molto più a lungo . La maggior parte delle donne sperano di avere un travaglio più breve . I medici possono prescrivere farmaci per accelerare il travaglio, ma questi farmaci possono avere gravi effetti collaterali .

Se il travaglio dura troppo a lungo , i medici spesso raccomandano l’esecuzione di un taglio cesareo per evitare eccessivo stress per il bambino , ma naturalmente i cesarei portano una serie di rischi gravi . A volte i metodi naturali faranno la differenza per accelerare il travaglio.
Camminare il più possibile durante il travaglio. Rimanere in posizione verticale aiuta il bambino a scendere nel canale del parto . Può anche aiutare ad alleviare il dolore del travaglio .

Rimanere in posizione verticale quando è possibile , anche se non si può camminare . Evitare di sdraiarsi sulla schiena , se potete.

Muovi il tuo corpo in modo da incoraggiare il corpo a stabilirsi in modo più sicuro nel vostro bacino . Provate a sedervi su una sedia a dondolo e far oscillare i fianchi avanti e indietro .

Rilassarsi per quanto è possibile , anche se questo può sembrare piuttosto difficile. La tensione può rallentare il ritmo del travaglio.

Prova metodi di rilievo di dolore come una doccia calda , un bagno in una vasca calda , un massaggio alla schiena , respirazione ritmica .

Evitare di ricevere l’anestesia epidurale durante il travaglio , se potete. Si può richiedere l’epidurale se il dolore è grave o altre complicazioni si verificano , ma rallenta spesso il travaglio.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

La gravidanza non ha sintomi

Digitopressione e travaglio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.