Colori profondi

,

Se si vuole dare ai vostri ospiti la sensazione di cenare in un ambiente ricco . Arango afferma che i tessuti a righe e broccati sono lussuosi e creano un senso di opulenza . Si raccomanda il mantenimento di una combinazione di colori ed estetica coerente con il resto della vostra casa , ma sporgendosi verso colori caldi e scuri nella sala da pranzo .

Si consiglia di evitare le tonalità più fredde .

” Stare lontano dal blues , perché la gente psicologicamente li associa con la muffa , ” ha detto. ” Stare lontano da profondi , colori freddi, rossi o gialli . ”

Lei suggerisce gusti audaci con accenti metallici nella combinazione di colori .

” Aggiungere tessuti o trattamenti di finestra che hanno lucentezza o shimmer , ” ha detto. “One- cento per cento seta è buono per questo . ”

Se amate assolutamente colori freddi e prevede di utilizzare loro non importa quale , Young raccomanda grigio e argento .

Essi possono formare una tavolozza di colori ” dando un tocco di eleganza e classicità ” .

” La cosa principale è che si vuole una sala da pranzo per sentirsi rilassato e divertente … quindi non voglio niente schiacciante per l’occhio , ” ha detto. ” Evitare un sacco di colori contrastanti . “

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Illuminazione

Altri suggerimenti pe una perfetta sala da pranzo

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
  • platiVivere senza plastica: la sfida di una famiglia di Varese

    Una famiglia di Varese ha deciso di intraprendere un viaggio ecologico. Riusciranno a vivere senza plastica?

  • 
    Loading...
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
Entire Digital Publishing - Learn to read again.