Caratteristiche e prezzo iPhone cellulare per bambini

Molti genitori combattono costantemente con i loro figli per farli smettere di utilizzare i loro telefoni cellulari. Tuttavia Fisher Price, nota marca di giocattoli interattivi e educativi per bambini, ha lanciato sul mercato una nuova custodia per iPhone, completa di sonaglio e specchio per avere ancor più divertimento durante l’utilizzo.

I creatori sostengono che questo dispositivo è stato disegnato per quei genitori che vogliono utilizzare il loro iPhone insieme ai figli che stanno imparando a camminare (dai sei mesi in poi), senza paura che possano romperlo. Inoltre sono disponibili numerose applicazioni create apposta per i bambini. L’uso di iPhone e custodia insieme aiuterebbe a migliorare la coordinazione tra occhi e mani. Compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod, la cover costa 15 dollari negli Stati Uniti, 13 sterline nel Regno Unito.

Al di là della sua effettiva utilità, questa nuova custodia segnala un trend del mercato decisamente significativo in campo tecnologico: l’uso di iPhone da parte dei bambini. Da un lato ci sono i telefoni giocattolo che riproducono forma e colori di quello vero e funzionano soltanto come torce luminose (i prezzi variano dai 13 ai 18 euro in base ai modelli). Dall’altra i telefoni veri, con schermi luminosi e interattivi e app studiate apposta per i più piccoli.

Allora si parte dai 200 euro per avere uno strumento innovativo che possa supportare i bambini non soltanto nel tempo libero ma anche con i compiti di scuola, l’apprendimento delle lingue, lo sviluppo di logica e matematica.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee per creare un presepe con i bambini

Valori per diabete gestazionale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media