Abbigliamento tradizionale del bambino

I bambini sono attivi e si divertono a giocare ovunque, dal pavimento della vostra casa con pennarelli o macchinine , al di fuori della sporcizia con pale e secchi . Come , ad esempio un abbigliamento tradizionale peril bambino ragazzi é pantaloni e top .

Tops
Parti superiori del bambino del ragazzo vanno dalle camicie a maniche lunghe da indossare d’inverno, a camicie a manica corta per la stagione calda . Per l’abbigliamento quotidiano , il bambino deve essere confortevole nella maglia che indossa . Il tessuto deve essere traspirante ed elastico in modo che possa muoversi liberamente. Selezionare i colori più scuri per il vostro bambino , come blu, verdi , marroni e rossi, per contribuire a ridurre le macchie .

Dal denim al cotone , i bambini tradizionalmente indossare pantaloni o pantaloncini per il gioco .
Tuta
La tuta é tradizionalmente indossata dai bambini e le cinghie nella parte superiore della tuta tengono i pantaloni per evitare che cadano.

Calzature
Scarpe da ginnastica e sandali sono calzature appropriate per i bambini .

Cerimonia
Per le occasioni formali , i bambini tradizionalmente indossano camicie con colletto con pantaloni scuri. Mocassini sono calzature appropriate per abbigliamento formale .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I bambini e la morte di un animale domestico

Buona igiene per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media