x

x

Costumi Benetton Premaman

Non c’è cosa di più bello che diventare madre. Anche in gravidanza, scoprite come sentirvi a vostro agio persino sulla spiaggia!

Diventare mamma è una gioia indescrivibile. Il regalo più bello che la vita possa farci. Pensando a nausee, mal di schiena, gambe gonfie e pancia che cresce, sembrerebbe che la gravidanza abbia solo lati negativi. Invece, non c’è niente di più bello che sentirsi dentro una nuova vita crescere, un cucciolo con cui saremo un tutt’uno per nove mesi e per tutto il resto della vita.

Psicologicamente parlando, la gravidanza può destabilizzare l’umore di una donna, soprattutto perché non è facile vedere il proprio corpo che cambia, ma anche per lo scompenso ormonale che si prova e che fa cambiare l’umore velocemente.

Un primo passo da compiere per sentirci meglio con noi stesse durante la gravidanza è sicuramente l’abbigliamento. Stiamo vivendo il momento più bello della nostra vita e dobbiamo farlo sentendoci a nostro agio anche con quello che indossiamo. E allora, future mamme, tutte a fare shopping premaman. Saremo mamme, ma dobbiamo anche essere alla moda.

Tuttavia non conta solo l’abbigliamento. Avete pensato a come sentirvi belle con voi stesse anche in spiaggia? Beh, molte si godono una meritata vacanze solo a Settembre, altre si sono già buttate l’estate dietro alle spalle, ma tutte fate ancora in tempo a sfogliare il Catalogo Summer 2016 della Benetton.

Se siete tra coloro per le quali le vacanze sono già finite, date comunque un’occhiata al catalogo così da essere pronte per una futura e nuova gravidanza!

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oviesse Premaman Catalogo Autunno 2016

Ricetta Tiramisù per i Bambini con Nutella

Leggi anche