Verdura come dieta

,

Le verdure devono essere una parte naturale della dieta dei vostri bambini , piuttosto che un cibo che è alimentato forzatamente.Si possono mescolare le verdure nei pasti dei vostri figli che li aiuterà nel loro percorso di crescita. “Certo , potrete trascorrere il vostro tempo a schiacciare le carote e sminuzzare gli spinaci per imbottire le frittelle di tua figlia , ma cosa accadrà tra cinque o 10 anni, quando lei vivrà da sola ? ” Dolgoff detto.

“Lei non sarà stata indirizzata per il gusto vero di un vegetariano , e lei di certo non avrà il tempo ( o la pazienza ) a pulire e cucinare le verdure . ” Vale la pena di fare uno lo sforzo supplementare oggi per ottenere che i vostri bambini a mangiano le verdure consapevolmente e volontariamente . “

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Obbiettivo: le sane verdure

Verdure come spuntini per una famiglia in movimento

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.