Notizie.it logo

Trucchi per far bere il vostro bambino mentre é malato

Trucchi per far bere il vostro bambino mentre é malato

Quando il vostro bambino malato per evitare la disidratazione é necessario che beva molto. Senza i liquidi , si possono notare segni di disidratazione , come il pianto senza lacrime , letargia , diminuzione delle urine e la pelle secca. Un po ‘di creatività mantiene il bambino malato idratato senza combattere .

Offerta liquidi diversi

L’acqua viene in mente quando si vuole idratare , ma dare liquidi alternativi è un’opzione se il vostro bambino malato storce il naso davanti a semplice acqua . Cercare di limitare il contenuto di zucchero per mantenerlo sano . Succhi di agrumi acidi spesso irritano la gola , in modo da evitare quei tipi se il vostro piccolo ha un mal di gola . Secondo WebMD , il latte è una scelta sana per idratare il bambino.

Se non è possibile convincerlo a bere dalle sue solite tazze , provare un nuovo modo di bere .

L’acquisto di una nuova tazza con il suo personaggio preferito rende il liquido speciale e forse più attraente . Alcuni bambini si eccitano a bere in una tazza di adulti senza coperchio . Aggiungi una cannuccia per rendere la tazza più interessante .

Idratare con gli alimenti

Se il vostro bambino si rifiuta di bere liquidi , alcuni tipi di alimenti reidratano il corpo . Offrite al vostro bambino malato un ghiacciolo come un modo nascosto per ottenere liquidi nel suo corpo . Se il vostro bambino malato ha fame, servire una scodella di zuppa a base di brodo . Il brodo fornisce fluidi per il corpo , così come le sostanze nutrienti che possono aiutarlo a ritrovare la sua forza . Il brodo aiuta anche a sostituire il sodio che si perde durante la malattia .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche