Tre consigli per la perdita di peso dopo la gravidanza

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Se solo ci fosse una pillola magica che mamme potrebbero prendere dopo il parto! Solo in un mondo perfetto presumo. Poiché questo non è un mondo perfetto , perdere peso dopo la gravidanza richiede un certo sforzo . Tuttavia , è possibile tornare giù alle dimensioni pre-gravidanza . Si richiede impegno e dedizione , ma è fattibile.

L’allattamento al seno

La maggior parte della perdita di peso é da attribuire all’allattamento al seno. Secondo l’USDA alla ChooseMyPlate.gov , il momento migliore per perdere peso dopo la gravidanza è durante l’allattamento . E ‘più facile per perdere peso durante l’allattamento , perché si stanno bruciando calorie in eccesso , mentre si alimenta vostro bambino. Le donne che allattano per i primi 3 mesi tendono a perdere più peso rispetto a quelle che non lo fanno .

Alimentazione sana

E ‘ facile cadere nella trappola di mangiare porzioni più grandi una volta che hai avuto il tuo bambino . Ecco perché è importante guardare quanto si mangia . Diffidare di caricare il vostro piatto con il cibo e stare lontano da calorie vuote come la soda , patatine e caramelle . Mangiare più frutta , verdura e cereali integrali per aggiungere fibra.

Esercizio

Certo , tornare all’esercizio dovrebbe essere graduale . Iniziare con il Pilates e Yoga per guadagnare forza e flessibilità.

A circa otto settimane dopo il parto cominciare con la bike e il nuoto per aiutare a bruciare calorie . Vai a fare una passeggiata o fare jogging.

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