Tre consigli per la perdita di peso dopo la gravidanza

Se solo ci fosse una pillola magica che mamme potrebbero prendere dopo il parto! Solo in un mondo perfetto presumo. Poiché questo non è un mondo perfetto , perdere peso dopo la gravidanza richiede un certo sforzo . Tuttavia , è possibile tornare giù alle dimensioni pre-gravidanza .

Si richiede impegno e dedizione , ma è fattibile.

L’allattamento al seno

La maggior parte della perdita di peso é da attribuire all’allattamento al seno. Secondo l’USDA alla ChooseMyPlate.gov , il momento migliore per perdere peso dopo la gravidanza è durante l’allattamento . E ‘più facile per perdere peso durante l’allattamento , perché si stanno bruciando calorie in eccesso , mentre si alimenta vostro bambino. Le donne che allattano per i primi 3 mesi tendono a perdere più peso rispetto a quelle che non lo fanno .

Alimentazione sana

E ‘ facile cadere nella trappola di mangiare porzioni più grandi una volta che hai avuto il tuo bambino . Ecco perché è importante guardare quanto si mangia . Diffidare di caricare il vostro piatto con il cibo e stare lontano da calorie vuote come la soda , patatine e caramelle . Mangiare più frutta , verdura e cereali integrali per aggiungere fibra.

Esercizio

Certo , tornare all’esercizio dovrebbe essere graduale . Iniziare con il Pilates e Yoga per guadagnare forza e flessibilità.

A circa otto settimane dopo il parto cominciare con la bike e il nuoto per aiutare a bruciare calorie . Vai a fare una passeggiata o fare jogging.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Depressione post-partum conduce alla mania per lo shopping

Vantaggi allattamento al seno

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.