Trattamenti non medicinali per ridurre il dolore del travaglio

,

La maggior parte delle donne ottengono aiuto medicinale, quando arriva il momento di spingere fuori il bambino . Alcune, tuttavia, preferiscono ancora fare le cose in modo naturale . Può essere perché non vogliono rischiare effetti collaterali come sonnolenza e sedazione.
Modifica delle Posizioni
Come imparerete presto , alcune posizioni peggiorano il dolore del travaglio quindi farne a meno.

Ogni donna è diversa , ma in generale, sdraiata su un fianco o a quattro zampe vi aiuterà a diminuire l’intensità delle doglie. Alcune persone dicono che stare in piedi aiuta mentre per altre non va bene. Il punto è trovare una posizione , o alcune di loro , che funzionano per voi.

Tecniche di respirazione
Chiunque abbia mai visto un film conosce il famoso respiro ” ih ih hoo ” , ma che può effettivamente causare una mancanza di ossigeno .

Respiri lenti profondi sono molto più vantaggiosi in termini di ossigenazione e sollievo dal dolore .

Massaggio
Avere qualcuno che vi massaggi le mani o i piedi o entrambi farà in modo che le sensazioni di piacere sono in competizione con i messaggi di dolore che vanno al cervello , che ridurrà l’intensità del dolore . Può anche essere emotivamente rassicurante e rilassante.

Relax
Questo suona come una cosa strana per alleviare il dolore , ma in realtà funziona bene .

Rilassare il vostro corpo può effettivamente ridurre l’intensità del dolore . Il rilassamento mentale ed emozionale allevia lo stress . La meditazione è solo uno dei numerosi tipi di tecniche di rilassamento.

Acqua
L’acqua calda è stata a lungo considerata di alleviare il dolore . Ecco perché è vero . Funziona particolarmente bene sul mal di schiena . E ‘ meglio iniziare durante la prima fase del travaglio per una più significativa riduzione del dolore .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I rischi e i benefici di un’epidurale durante il parto

Festeggiare la primavera con cocktail rinfrescanti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.