Tortine sane per i piú piccoli

Quando é il compleanno del vostro bambino o quando è invitato a una festa di compleanno , sarà necessario prepararsi per il cibo che tenterà il vostro bambino . I più piccoli saranno entusiasti al momento, ma i genitori saranno meno entusiasti quando vedono il loro bambino mangiare cibo spazzatura .

Che cosa è sano?

I genitori avranno idee diverse su ciò che è sano . Alcuni genitori vogliono eliminare completamente lo zucchero , alcuni vogliono evitare latteria a tutti i costi , e altri possono rifiutarsi di incorporare la farina bianca o colorante alimentare. La cosa migliore per la ricerca di dolcetti sani è farli modo che è possibile personalizzare la lista degli ingredienti per le vostre esigenze .

Base

Una ricetta regolare richiede un sacco di zucchero, burro , farina bianca e forse un po ‘ di cacao in polvere .

Ridurre o eliminare lo zucchero bianco in una ricetta e aggiungere purè di banana o uno spruzzo di miele. Sostituire la farina bianca di grano intero o farina di avena , e sostituire il burro con purè di banana o di mela – o addirittura olio di cocco .

Smerigliatura

La glassa è la parte preferita della maggior parte dei bambini ‘ , così si vuole che sia deliziosa e un po’ più sana . Una tipica glassa di crema di burro è semplicemente una combinazione di burro , zucchero a velo e il latte .

La panna montata fatta in casa é una bella alternativa alla crema di burro . È possibile ridurre notevolmente la quantità di zucchero.

Coloranti alimentare

Alcuni genitori preferiscono essere creativi e il colorante alimentare gioca un ruolo importante nel rendere dolci e glassa divertenti. Tuttavia , il tipico colorante alimentare contiene anche un assortimento di sostanze chimiche che possono avere un effetto sul vostro DNA , e alcuni coloranti alimentari hanno già dimostrato di essere cancerogeni .

Si può facilmente acquistare o fare il proprio coloranti alimentare da fonti vegetali naturali.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa dovrebbe mangiare un bambino di 16 mesi?

Le migliori cose da aggiungere al frullato di spinaci per i più piccoli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.