Tante idee per renderlo carino

Aggiungiamo le decorazioni, pietre e radici dopo averle lavate con acqua corrente senza detersivo.

Rimontiamo il coperchio e posizioniamo per bene il filtro. Dopo possiamo procedere con la sistemazione del materiale che servirà da casa per i batteri filtratori.

I batteri sono dei microrganismi invisibili ad occhio nudo, molti di essi svolgono funzioni importantissime per la vita di ognuno di noi, anche nell’acquario alcuni batteri sono importanti per eliminare gli scarti dei pesci (i loro “bisognini”, pezzetti di foglie marce, etc).

Per creare un buon supporto ai batteri filtratori dobbiamo utilizzare un materiale molto poroso aprendo il sacchettino e tagliandone un angolo.

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguiamo l’assemblaggio dell’acquario

Ancora sul suo assemblaggio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media