Suggerimenti per i genitori che lasciano dormire il loro bambino nel proprio letto

La decisione di far dormire il vostro bambino in un letto separato è personale . Alan Greene , MD , FAAP , dice che non c’è nulla di innaturale avere un bambino, bambina o bambino in camera da letto dei genitori. La condivisione di un letto di famiglia può essere sicura anche per i neonati , fino a quando si sta attenti .

Piano
Secondo l’Università del Michigan Health System ( UMHS ) , un bambino tra diciotto mesi a tre anni ha bisogno di dormire fino a 11 ore durante la notte . Far dormire il vostro bambino richiede una pianificazione . I più piccoli hanno bisogno di una routine costante , al fine di stabilire i buoni modelli di sonno .

Avvio graduale
Inizia a portare il bambino nel suo letto per i sonnellini .
Prima di andare a letto
Prima di andare a letto fare al vostro bambino un bagno caldo , leggere una storia e assicurarsi che il pigiama e la temperatura siano confortevoli .

Rendere il bambino rilassato e sicuro è importante per una buona notte di sonno. Evitare la caffeina , zucchero e il gioco emozionante e televisione almeno due ore prima di coricarsi .

Letto
Può essere utile sedersi con un bambino per qualche minuto prima di lasciarlo da solo nel letto . Lasciate che il vostro bambino porti nel letto un giocattolo.

Svegliarsi
Se il vostro bambino va a letto, ma si alza la notte, è importante capire perché .

Provate a parlare con il vostro bambino . Spesso il problema è incubi o paure . Dare al vostro bambino una torcia elettrica , musica rilassante , una macchina del suono per aiutarlo a calmare .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli alimenti che aiutano i più piccoli a dormire

Quando è sicuro passare dalla culla al letto?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.