Notizie.it logo

Suggerimenti per aumento di peso per i più piccoli

Suggerimenti per aumento di peso per i più piccoli

Alcuni bambini possono avere un momento difficile nell’aumentare di peso . Indipendentemente da una dieta equilibrata, un bambino puó non guadagnare peso in modo coerente con la normale crescita e sviluppo . Il ritardo di crescita può svilupparsi in problemi medici aggiuntivi quando non trattato.

Grassi aggiuntivi
Un modo per aumentare l’aumento di peso nei bambini è quello di aumentare la quantità di grassi nella loro dieta . Questa metodologia deve essere utilizzata in combinazione con la guida dal pediatra per garantire che il giusto livello di grasso supplementare è sufficiente a sostenere l’aumento di peso

Snack
I più piccoli che hanno spuntini troppo vicino a un tempo del pasto possono diventare sazi molto più velocemente. Ciò può causare una riduzione del necessario aumento di peso.

Fare in modo di limitare gli spuntini prima dei pasti può aiutare all’aumento di peso.

Intervento pediatra
I più piccoli che non aumentano di peso , anche con un aumento di calorie e grassi , dovrebbero assumere integratori alimentari . E ‘ importante mantenere un diario alimentare per tutti i bambini che hanno problemi di peso in modo che il medico possa esaminare e valutare la condizione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche