Sicurezza per i bambini durante una crociera

Fare una crociera in famiglia con bambini può essere emozionante , così come snervante . Tra le enormi dimensioni della nave, è facile sentirsi sopraffatti e un po ‘preoccupati per la prima volta si intraprende un viaggio per mare . Anche se la maggior parte delle navi da crociera mantengono strette misure di sicurezza, tali garanzie non dovrebbero farti meno vigile sul vostro bambino per tutta la crociera .

Impostare regole di base
Impostare regole chiare fin dall’inizio in materia di sicurezza sulla nave da crociera e quando si entra in porto. Anche se il vostro piccolo ha solo 4 o 5 anni , può ancora comprendere e seguire le regole di base quali : non andare in cabina di chiunque senza un genitore , non lasciare mamma, papà o non salire sulla ringhiera . Puntare il personale in uniforme e incoraggiare il bambino a chiedere loro aiuto se si perde o ha bisogno di assistenza .

Cabina di sicurezza
La maggior parte delle cabine delle navi da crociera sono progettate per soddisfare gli standard di sicurezza di base , ma questo non significa che non si deve tenere d’occhio il vostro piccolo . Le ringhiere delle navi da crociera sono in genere sostenute da uno strato di plexiglass per evitare che il bambino salga o rimanga bloccato. Tuttavia, non si dovrebbe lasciare un bambino incustodito , senza prima bloccare le porte.

Attività di sicurezza
Non tutte le attività offerte a bordo , anche quelli progettate per i bambini più grandi , sono appropriate o sicure. La vigilanza è particolarmente importante in settori come la piscina per bambini e palestra.

Monitoraggio del vostro bambino
Alcune navi da crociera offrono braccialetti di monitoraggio che consentono di sapere dove il bambino si trova sulla nave da crociera in ogni momento. . Tenere sempre i vostri bambini vicino durante l’imbarco o lo sbarco della nave e così come durante tutte le attività turistiche in porto .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Benefici fisici del camping per i più piccoli

Si può portare succo di frutta per un bambino su un aereo?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.