Segnaposto Babbo Natale per bambini

Il lavoretti di segnaposto per il Natale sono davvero divertenti e creativi. Cosa c’è, infatti, di più bello che preparare parte degli addobbi natalizi con i propri bambini, spesso è difficile trovare un’attività utile per l’organizzazione e abbastanza semplice da realizzare per loro.

Gli origami sono un’ottima idea per i segnaposto. Gli origami che farete con i vostri figli potrete utilizzarli come comesegnaposti per la tavola del cenone o anche semplicemente come decori appesi ad una parete. Ci sono altre idee come disegnare sul cartoncino rosso e sul cartoncino bianco la forma del cappello di Babbo Natale, dopo si ritaglia il contorno e incollare insieme i due cartoncini e scrivi il nome dell’invitato con il pennarello colorato sulla fascia bianca (cambia colore per ogni ospite, se riesci!).

Ora, con la colla vinilica incolla la candela al cartoncino, in modo che lo sostenga.
10

Scritto da Karenina
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come spiegare l’Avvento ai bambini

Se il bambino crede a Babbo Natale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media