Ragioni per cui un bambino di 13 mesi si sveglia 4 o 5 volte la notte

I bambini hanno la tendenza a svegliarsi più volte per notte , anche dopo un anno di età . Anche se questo di solito non è un motivo di preoccupazione , si possono certamente cambiare le abitudini di sonno , soprattutto . Ci sono una serie di motivi per cui il vostro bambino potrebbe risvegliarsi al cuore della notte.

Ansia di Ssparazione
Molti bambini sviluppano ansia di separazione intorno all’età di otto mesi , e questo può durare anche nel secondo anno di vita. Molti bambini potranno sperimentare ansia da separazione quando un genitore va via per lavoro o per uscire , ma alcuni bambini sperimenteranno questa ansia quando viene messo a letto . Il vostro bambino può svegliarsi più volte durante la notte nella paura che non torni e piange per ottenere la vostra attenzione .

Dentizione
Ogni genitore che ha avuto un mal di denti può capire che la dentizione è dolorosa. Circa ad un anno di età , i bambini possono mettere uno o più denti . Ciò può causare dolore in bocca, mascella e l’orecchio, ognuno dei quali può tenere il bambino sveglio durante la notte . É possibile utilizzare impacchi caldi o gel per la dentizione .
Malattia
Qualsiasi malattia , da un comune raffreddore a un grave virus , può provocare nel bambino a svegliarsi periodicamente nel bel mezzo della notte .

Questo potrebbe essere dovuto ad un naso chiuso e problemi con la respirazione , mal di stomaco e vomito , o semplicemente sensazione generale di disagio . Dare al bambino qualsiasi farmaco prescritto prima di coricarsi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare un bambino che ha dei sogni

Come ridurre i risvegli di un bambino

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.