Notizie.it logo

Quanto spesso cambia scarpa un bambino?

Perché i piedi di un bambino sono morbidi e sensibili , è fondamentale che li si protegge con una buona scarpa per garantire che crescono normalmente per tutta la sua vita .
Prime scaarpe
Un bambino è pronto per il suo primo paio di scarpe quando comincia a camminare . Anche se il vostro bambino può camminare a piedi nudi in un ambiente sicuro , fuori si devono indossare scarpe . Perché i piedi del vostro bambino sono sensibili , camminare senza scarpe su superfici dure può causare vesciche.
Perché un bambino non può sempre comunicare a voi se una scarpa fa male i piedi, secondo il sito Happy Feet , è una buona idea dattare una scarpa circa mezzo pollice più lungo di quanto misura il piede .
Tipo di scarpa
Che tipo di scarpa si acquista fa la differenza nel modo in cui spesso il vostro bambino avrà bisogno di cambiare il suo numero di scarpe . Se si acquistano materiali flessibili come o tela, probabilmente durerà più di una plastica dura o di altri materiali artificiali .
Poiché i bambini crescono, non è possibile determinare quando il vostro bambino avrà bisogno di una misura maggiore delle scarpe , però , ogni uno o due mesi è necessario determinare se occorre ridimensionare le scarpe .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora