Preparare il terreno

•Fori di impianto dovrebbero essere sufficientemente ampi per impostare la pianta sul fondo del foro senza causare danni . I fori dovrebbero essere abbastanza profondi che l’unione gemma della pianta è a 1-2 centimetri al di sotto della linea del terreno .

Quando si crea il buco per le rose a radice nuda , fare un tumulo a forma di cono al centro per sostenere la pianta . Impostare la pianta in cima alla collinetta , e aggiungere i due terzi del terreno di riempimento . Versare acqua nel foro , e aggiungere il resto del terreno le rose in vaso hanno solo bisogno di un buco che è largo abbastanza per la loro zolla e stabilendo la loro unione a 1-2 centimetri sotto la linea del terreno .

Scritto da Annalisa D'Anna
Tag

Scrivi un commento

1000

La radice della rosa

La distanza tra i bulbi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.