La distanza tra i bulbi

•Le piante di rose devono essere fornite di spazio adeguato per la circolazione dell’aria. La mancanza di circolazione d’aria promuoverà la diffusione di malattie fungine . La maggior parte delle piante di rose dovrebbero avere 24 cm di spazio tra le piante .Le rose inglesi hanno bisogno di 36 pollici , rose tappezzanti devono avere 48 pollici ,a siepi hanno bisogno di 24 pollici, e piccoli arbusti hanno bisogno 30-36 centimetri di distanza .

Prima di piantare , è possibile posizionare pali in giardino , dove sono aumentate le piantele rose cresceranno bene. Misurare lo spazio tra ogni palo per aiutarvi a raggiungere la corretta spaziatura .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Preparare il terreno

Avere cura della crecita delle rose

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.