Perché non si può dormire sulla schiena dopo 16 settimane di gravidanza?

,

Le prime 16 settimane

Durante le prime 16 settimane di gravidanza , si ha un po ‘ più libertà di dormire in qualsiasi posizione vi piace . Ciò è dovuto alla dimensione più piccola del feto in relazione alle dimensioni che sarà . Tuttavia, non è una cattiva idea iniziare a ricevere l’abitudine di dormire su un fianco nella fase iniziale della gravidanza per addestrare il vostro corpo.

Una volta raggiunte le 16 settimane , avrete bisogno di cambiare le vostre posizioni di sonno. Dormire sulla schiena è una cattiva idea perché il bambino mette pressione sul vostro intestino. Questo può ridurre la circolazione al vostro cuore e il vostro bambino. Può anche causare debolezza, mal di schiena , problemi respiratori , problemi digestivi, bassa pressione sanguigna e le emorroidi.

Migliori posizioni del sonno

Le opzioni di sonno si riducono come la pancia cresce .

L’ American Pregnancy Association raccomanda di dormire su un fianco , preferibilmente sul lato sinistro . Se si presta attenzione a questo consiglio , si può contribuire ad aumentare la quantità di sangue e sostanze nutritive che circolano per il vostro bambino , placenta e reni.

Altri suggerimenti sonno

Per aiutarvi a ottenere il miglior sonno possibile, durante questo tempo, anche se è necessario bere molti liquidi durante il giorno , cercare di limitarli un paio di ore prima di coricarsi.

Inoltre , ridurre le bevande contenenti caffeina. Cercare di attenersi ad una routine di sonno regolare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto dovrebbe dormire una donna incinta?

Avere bambini dopo 30 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.