Passeggini pieghevoli: i migliori modelli dell’anno

Con l’arrivo in una nuova famiglia del nascituro, bisogna pensare all’occorrente adatto. Dalle tutine alle carrozzine, non possono mancare i passeggini pieghevoli, accessori per accompagnarlo nelle passeggiate. Vediamo quali scegliere e i modelli migliori, oltre alle promozioni online.

Passeggini pieghevoli

Sono strumenti indispensabili per il bambino quando dovete portarlo a passeggio e fungono da ottima copertura in caso di pioggia o anche quando c’è il sole dal momento che lo riparano. Inoltre, i passeggini pieghevoli sono accessori molto utili, anche per coloro che hanno poco spazio in casa in quanto, non appena terminato di usarlo, potete riporlo nel garage oppure nel ripostiglio senza il pericolo che si rovinino.

Per poter acquistare un accessorio che sia utile, ma soprattutto sicuro e comodo per il bambino, entrano in gioco una serie di fattori che bisogna considerare al momento dell’acquisto. Dal momento che si tratta di un accessorio pieghevole, deve essere maneggevole, il che significa permettere e offrire un certo tipo di comfort. Inoltre, bisogna che sia molto pratico da usare soprattutto per quei genitori che vogliono usare il passeggino in modo semplice, magari ponendolo nella vettura.

I passeggini pieghevoli, proprio per questa loro capacità, sono l’ideale per essere usati in aereo o treno oppure in tutte quelle situazioni in cui bisogna spostarsi. Sono accessori ideali per chi ama viaggiare con tutta la famiglia al seguito. Il peso di questo accessorio è molto leggero, poiché oscilla tra i 4 e i 5 kg, inoltre, hanno una chiusura compatta che non crea particolari problemi.

Nel momento in cui sono chiusi, possono anche stare in piedi da soli. Sono realizzati con materiali molto solidi e resistenti in modo da usarli per tanto tempo evitando che possano rovinarsi.

Passeggini pieghevoli: modelli

Sono diversi i modelli di passeggini pieghevoli che potete trovare sul mercato e che si adattano perfettamente alle esigenze e bisogni di ciascun bambino. Ci sono modelli che si caratterizzano per un sistema di chiusura a libro oppure a ombrello, che sono tra i più comuni e diffusi in quanto creano pochissimo ingombro. Inoltre, si chiudono con maggiore facilità e alcuni modelli permettono la chiusura con solo una mano.

In commercio si trovano anche modelli di passeggini pieghevoli trio, ovvero composti da carrozzina, seggiolino e il passeggino per l’auto. Un modello in un unico acquisto, molto facile da trasportare e da usare, oltre che d’aprire e chiudere. Ha un peso ridotto, per cui potete usarlo anche durante le passeggiate nei centri cittadini o per le gite fuori porta dal momento che potete caricarlo direttamente nel bagagliaio dell’auto.

Si trovano poi passeggini doppi adatti soprattutto per chi ha gemelli in quanto vi permette di risparmiare in una unica soluzione. Il passeggino a tre ruote si adatta a qualsiasi tipo di strada. Ha varie funzioni che permettono di migliorare la seduta donando il giusto comfort, oltre a essere sicuro per il bambino.

Alcuni marchi di prodotti per l’infanzia, come Besrey, propongono dei passeggini pieghevoli che sono perfetti per l’aereo, quindi che potete riporre quando salite sul mezzo. Un modello che si chiude in pochissimi secondi e che potete riporre in una borsa da posizionare anche nel bagagliaio dell’aereo.

Passeggini pieghevoli

Per chi vuole fare un regalo di Natale o cambiare il suo passeggino, sappiate che il sito di Amazon offre tantissimi modelli di passeggini pieghevoli adatti ai bisogni di ciascun bambino in modo d’accontentare anche gli stessi genitori. Sono tantissime le offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto potete verificare tutte le informazioni al riguardo. La classifica qui sotto vi illustra alcune delle migliori tipologie tra le più richieste e apprezzate dagli utenti del noto e-commerce.

1)Hauck Rapid 4 passeggino

Un modello di passeggino pieghevole per bambini da 0 mesi a 25 kg. Ottimo per far dormire il bambino. Dotato di maniglia che è possibile regolare per l’altezza e di un grande cesto in cui riporre il necessario per il nascituro. Si chiude in pochissimi secondi grazie alle sue dimensioni compatte. Molto comodo grazie allo schienale reclinabile. Dotato di poggia piedi e cappotta parasole. Le ruote sono bloccanti. Un prodotto maneggevole e adatto anche su terreni scoscesi. Disponibile nei colori nero, grigio e blu. Lo sconto del 18%. Un prodotto Amazon’s Choice.

2)Inglesina Sketch passeggino pieghevole

Un passeggino pieghevole e leggero, compatto. Si apre e chiude con una sola mano ed è in grado di stare in piedi completamente da solo. Lo schienale è reclinabile grazie al telecomando personalizzato. Le ruote sono grandi proprio per garantire il massimo del comfort e della stabilità, anche sulle superfici più difficili. Dotato di cappotta estendibile e cestino porta oggetti. Lo trovate nei colori argento, rosso, blu navy, nero e grigio. Un prodotto Amazon’s Choice.

3)Kinderkraft triciclo Aveo

Un passeggino con maniglione, pieghevole, dotato di vari accessori. Adatto ai bambini dai 9 mesi ai 5 anni. Si può usare in tre modi diversi. Dotato di cinture di sicurezza, barra di protezione e sistema frenante. Il sedile è molto largo con tettuccio per proteggere da vento e sole. Molto robusto. Ha uno sconto dell’11%. Un prodotto consigliato da Amazon’s Choice.

Oltre ai passeggini pieghevoli, si trovano i modelli gemellari per agevolare le mamme.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Smettere di fumare naturalmente: come farlo con poca fatica

Vaccino antinfluenzale spray: cos’è e come funziona

Leggi anche
Contents.media