Oroscopo bambino vergine gennaio 2016

La Vergine è il sesto segno dello Zodiaco e include tutti coloro che sono nati dal 23 di agosto al 23 di settembre.

L’amore per l’organizzazione e il desiderio per la perfezione lo rendono un segno dalla grande personalità, che è evidente anche nei più piccoli.

Il bambino Vergine tende ad avere una mente curiosa, appassionata a studiare tutto quello che avviene intorno a lui. E’ il primo segnale di una dedizione mentale che lo porterà ad ottenere grandi riconoscimenti e non solo sul lato professionale nella sua vita di adulto. In quanto genitore, bisognerebbe fornire al bambino Vergine dei libri o degli strumenti di apprendimento, in modo da stimolarlo.

Un’altra caratteristica del segno è che sono bambini molto pratici, il che è dovuto anche al fatto che l’elemento simbolo della Vergine è la Terra, quindi gli permette di non fare sogni campati in aria, ma mantenere i piedi ben piantati a terra.

Il mese di gennaio vede il bambino Leone divertirsi molto con gli amici e i famigliari. Forse ha ricevuto bei doni di Natale e ora ama giocarci con i suoi amici. Per quanto riguarda la scuola, non si riscontrano particolari problemi, ma potrebbe avere poca energia nell’affrontare il resto dell’anno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino leone gennaio 2016

Oroscopo bambino bilancia gennaio 2016

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media