Oroscopo bambino leone gennaio 2016

Il bambino Leone è di solito un bambino felice, sorridente, e con molta voglia di socializzare.

Essi sono anche il segno che governa il dramma, in modo che quando i capricci bisogna fare attenzione.

Questi ragazzi amano giocare, sia esso un gioco da tavolo, bambole, con gli animali domestici o su un computer.

Finché si può essere creativo e libero, sono felici. Amano colori e suoni brillanti. Verniciano la loro stanza in tinte vivaci impostano le loro suonerie musicali preferite.

Sono bambini energici che hanno molta energia da bruciare e amano rimanere svegli tutta la notte cantando e chiacchierando. Potete iscriverli a un corso di teatro, la danza o ginnastica per incanalare i loro talenti teatrali in uno sbocco produttivo.

Il bambino Leone nel mese di gennaio 2016 avrà la mente un po’ agitata e si segnalano anche problemi in famiglia, magari con un genitore. L’inizio del mese potrebbe essere problematico per questo segno, ma a partire dal 13 gennaio le cose dovrebbero sistemarsi e il mese dovrebbe scorrere tranquillo senza particolari ansie o problemi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino cancro gennaio 2016

Oroscopo bambino vergine gennaio 2016

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media