Motivi per il cattivo riposo durante la gravidanza

Se siete come la maggior parte delle donne in gravidanza , sentire le parole ” riposo a letto ” suona come una campana a morto . La consapevolezza delle ragioni che possono portare il vostro medico suggerire riposo a letto ti aiuta a sviluppare una prospettiva più equilibrata su questa pratica gravidanza comune.

Preeclampsia
Una condizione caratterizzata da alta pressione sanguigna durante la gravidanza , la preeclampsia può mantenere il vostro bambino non ancora nato di ottenere quantità sufficiente di sangue , che abbassa il suo cibo e l’assunzione di ossigeno . Il riposo a letto consente di mantenere il peso fuori i vostri vasi sanguigni principali .

Condizioni cervicali
Il medico può suggerire il riposo a letto se si verificano eccessivi cambiamenti della cervice uterina durante la gravidanza, come ad esempio una cervice incompetente , una condizione in cui la pressione del corpo del bambino fa sì che il collo dell’utero si apra molto prima che il vostro piccolo è in grado di sopravvivere al di fuori del grembo materno .

Parto prematuro
Un motivo comune per il riposo a letto , il parto prematuro , che , avviene nel 12 per cento delle gravidanze , si verifica quando si va in travaglio prima della 37a settimana di gravidanza .

Storia delle complicanze
Se avete una storia di gravi complicazioni della gravidanza , tra cui aborti , nati morti e nascite premature , il medico può prescrivere il riposo a letto per la vostra sicurezza e quella del vostro bambino .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il momento migliore per andare dal medico durante la gravidanza ?

Gravidanza e sanguinamento nel primo trimestre

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.