Mille bolle di sapone per i vostri bimbi

Per i bimbi l’ estate è la stagione delle bolle: le più grandi, le più belle.
Perciò la prossima volta che starete in giardino o nel parco, a godervi il sole con i bimbi, provate a fare questi due semplici strumenti per le bolle.

Sicuramente i vostri bambini rimarranno impressionati!
Acqua, sapone per piatti, un vecchio calzino e una bottiglia di plastica è tutto ciò di cui avete bisogno per ore di divertimento.

bubblebottle3
Per cominciare, fate la soluzione per le bolle mischiando 3 parti d’ acqua con una di sapone in una bacinella, quindi tagliate la parte inferiore della bottiglia e immergetela nella soluzione.

Adesso dite a vostro figlio di soffiare nella bottiglia per qualche bolla gigante.

Potete anche attaccare al fondo della bottiglia un vecchio calzino con un elastico, in questo modo, invece di bolle enormi, il vostro bambino otterrà una catena di bolle che crescerà sempre più.
catena di bolle

Preparatevi a passare molto tempo in giardino con i vostri figli rilassandovi con mille bolle di sapone, cosicché siano felicemente occupati.

Scritto da Michele Vignola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guida di sopravvivenza per mamme a tempo pieno!

Tre Elementi sorprendenti che contribuiranno a semplificare la vita della nuova mamma

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.