x

x

L’organizzazione del proprio bebè: 10 consigli da seguire

1 . Prepararsi all’ arrivo di un nuova gioia, iniziando a raccogliere i must per mantenere il vostro bambino in modo sicuro e confortevole. “Con così tanti prodotti per l’infanzia disponibili sul mercato oggi, i genitori possono essere confusi su quali elementi hanno bisogno rispetto a elementi che sono meno necessari o addirittura inutili “, dice Debra Holtzman , esperto di sicurezza dei bambini e autore di “The Baby Safe . ” Trova solo quello che ti serve, con questo breve resoconto capirete cosa dovrebbe comprare un neo genitore.

2 . Dai al tuo neonato un vero e proprio ritorno a casa, con un nuovo seggiolino auto. La parola chiave è ” nuovo ” afferma Holtzman. “E ‘ impossibile conoscere la storia completa di un sedile, il che significa che non c’è modo di sapere se è stato danneggiato o in un incidente “.

3 . Anche se molti membri della famiglia con buone intenzioni possono offrire una culla per il neonato, è meglio acquistare un modello più recente che soddisfi gli standard di sicurezza di oggi. ” Il pezzo più importante dei mobili si compra per il vostro bebè, tenendo presente che la sicurezza è il ruolo primario del bambino “, dice Holtzman.

4 . Assicurati che il tuo piccolo sia in un luogo accogliente e confortevole, con un nuovo, materasso duro nella sua culla . Un nuovo materasso è anche un’opzione più sicura di prestito, molto più di uno vecchio.” Per motivi di igiene, un materasso di seconda mano è indesiderabile , in quanto può essere contaminato da urina e le feci “, spiega Holtzman.

5 . Un bambino che rimbalza è un bambino felice. Sono disponibili una vasta gamma di accessori, tra cui mobili e accessori musicali, sedili gonfiabili che possono aiutare a lenire il vostro piccolo con le loro vibrazioni .

6 . E ‘importante assicurarsi di avere adeguate forniture di primo soccorso in casa, nel caso in cui il bambino si ammala o stia poco bene. Il vostro armadietto dei medicinali deve essere fornito di un termometro, cerotti, unguenti per dermatite da pannolino, pomate antibatteriche, non- aspirina antidolorifici liquidi, lozioni d’attualità e batuffoli di cotone per lenire tagli e graffi.

7 . Non solo è necessario acquistare pannolini di stoffa – o monouso – che si inseriscono perfettamente, avrete anche bisogno di acquistare salviette o lavare i vestiti, così come elementi di fissaggio per i pannolini di stoffa. Acquistare vaselina o un unguento per pannolini, anche in caso di una eruzione cutanea.

8 . L’ora del bagnetto può essere uno dei migliori momenti di legame che avete con il vostro bambino. Fate scorta di giochini per gli spruzzi per tenerlo sorridente. Sapone, baby shampoo e lozione dovrebbero essere il top la lista della spesa. Non dimenticare di lavare panni e asciugamani

9 . Anche se avete intenzione di allattare, è importante l’acquisto di un paio di bottiglie di latte per quando si ha bisogno. ” Sono un grande sostenitore dell’allattamento al seno, ma quando ci sono preoccupazioni per ittero o aumento di peso, è buono avere una formula a portata di mano “, dice Sumi Sexton , medico di famiglia in Arlington , Virginia. Si raccomanda inoltre avere più di un tipo di bottiglia a portata di mano nel caso in cui il vostro bambino non sia abituato adun particolare tipo di bottiglia.

10 . Alcuni genitori che allattano hanno sentimenti contrastanti su come usare un ciuccio, tuttavia, Sexton consiglia di utilizzare un ciuccio per dormire la notte una volta che il neonato è di almeno un mese. ” Il ciuccio ha dimostrato di ridurre la SIDS, quindi è per questo che lo preferisco tra l’ età compresa tra un mese e i sei mesi di vita , il periodo di maggior rischio “, spiega .

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’orgasmo aiuta il concepimento?

Ricette sane per la prima colazione dei vostri bambini

Leggi anche