La nascita di un nuovo bambino , l’implicazione di depressione post partum negli uomini

,

Si prevede che più di 18,8 milioni di americani soffrono di qualche livello di depressione. Di questi , il 14 % delle donne soffre di depressione post partum e un sorprendente 10% degli uomini soffre degli stessi sintomi della depressione post- partum dopo la nascita di un figlio .

Per le donne che soffrono di depressione post partum , i sintomi sono abbastanza comuni e possono includere la tristezza , stanchezza , pianto inspiegabile e, in alcuni casi , i sentimenti di suicidio. Tuttavia , negli uomini , i sintomi depressioni post-partum sono molto diversi . Tuttavia, quando un nuovo padre presenta sintomi di ansia , irritabilità , rabbia , isolamento e preoccupazione eccessiva , questi possono essere sintomi di depressione post partum.
Per una nuova madre , è spesso difficile gestire i cambiamenti ormonali personali , la cura per un nuovo bambino e anche monitorare la cura di un marito .

Tuttavia, per garantire uno sviluppo adeguato della famiglia , compresa la cura emotiva di un neonato , è imperativo che le neo mamme restano consapevoli e aiutino il marito a identificare i sintomi della depressione post partum e cercano il trattamento , se necessario.
Il trattamento della depressione post partum , negli uomini , è molto simile a quello delle donne . In generale, un medico di famiglia prenderà una storia di salute completa e può eseguire attività di laboratorio del sangue per escludere altri fattori causali come l’anemia o un disturbo della tiroide .

Quando tutte le altre condizioni sono escluse , una bassa dose di anti-depressivo può essere somministrato. Per la maggior parte degli uomini , il concetto di terapia e farmaci per trattare i sintomi depressivi sembrano piuttosto innaturali per loro istinti maschili .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tristezza post partum o profonda depressione?

Usate i massaggi prenatali per alleviare il dolore

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.