La fame influenza il comportamento?

I bambini affamati hanno più infezioni dell’orecchio , ricoveri più raffreddori. La mancanza di cibo non si limita a rendere i bambini fisicamente malati . La fame a lungo o breve termine fa sì che i bambini mostrano un comportamento molto diverso dai loro coetanei ben nutriti.

Irritabilità
I bambini possono solo segnalare la loro fame attraverso il pianto , agitazione e irritabilità . KidsHealth mette in guardia i genitori di non aspettare per questi segni , perché dal momento in cui un bambino piange dalla fame , è estremamente affamato . Irritabilità di un adolescente o capriccio di un bambino potrebbe semplicemente significare che ha bisogno di uno spuntino sano.

Attenzione
Invece di focalizzare l’attenzione sulla matematica o inglese , i bambini si concentrano invece sui rumori allo stomaco o dolore dalla fame.

I bambini non sono in grado di concentrarsi possono far ridere la gente o discutere , creando così problemi per insegnanti e compagni di classe.
Letargia
I bambini affamati non hanno energia per fare attività. Neonati e bambini hanno bisogno di pasti regolari per fornire energia e dare il nutrimento per costruire menti e corpi . Gli adolescenti hanno bisogno di maggiori quantità di cibo durante questo periodo di sviluppo importante.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mangiare cereali è buono o cattivo per i bambini ?

Come dire ai bambini che lo zucchero è malsano

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com