Irritabilità e improvviso cambiamento del comportamento di un bambino

 

Nel corso degli anni il bambino puó avere una rapida evoluzione – fisicamente, socialmente ed emotivamente . Questi cambiamenti possono includere azioni improvvise e sorprendenti dal vostro bambino , come ad esempio : improvvisa irritabilità , aggressività o frustrazione . Mentre alcuni cambiamenti drastici sono normali per il suo sviluppo , altri sono anormali e possono essere il risultato di una malattia.

Cambiamenti normali
E ‘ normale notare alcuni cambiamenti improvvisi nel comportamento del vostro bambino . Durante questa fase sta diventando sempre più consapevole e sta cercando di comunicare i suoi sentimenti e bisogni. Qualsiasi drastico cambiamento nel comportamento del vostro bambino , da irritabilità a improvvisa pigrizia insolita , potrebbe essere causato da una malattia. Cambiamenti nel comportamento possono quindi essere causati cambiamento come un nuovo fratello , la perdita di un animale domestico , e il comportamento del vostro bambino dovrebbe tornare alla normalità come migliora la sua salute o riceve qualche rassicurazione .

In alcuni casi , un drastico cambiamento nel comportamento può essere il segno di qualcosa di serio , come l’abuso . Segni di abuso fisico o sessuale possono includere irritabilità , perdita di appetito , disturbi del sonno , pianto eccessivo , incubi . Inoltre , l’American Academy of Child and Adolescent Psychiatry raccomanda di parlare con un professionista, se il vostro bambino ha frequenti disturbi fisici , incubi persistenti , è costantemente aggressivo o rischia di danneggiare se stesso .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cibo organico naturale per neonati e bambini

Come educare un bambino quando ci sono cattive influenze nella famiglia

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.