Come educare un bambino quando ci sono cattive influenze nella famiglia

 

Crescere un bambino è un compito entusiasmante pieno di ricompense e sfide . Essere genitori di un bambino può essere ancora più difficile se ci sono influenze negative nella vostra famiglia . Secondo il Dott. David Popenoe , un professore di sociologia Rutgers University , cattive influenze della famiglia possono danneggiare lo sviluppo psicologico del bambino e il senso di sicurezza .

istruzione
1 Sviluppare un rapporto caloroso e la cura con il vostro bambino . Secondo un rapporto 2011 dell’Istituto di Medicina e del Comitato del Consiglio Nazionale delle Ricerche sulla scienza dell’adolescenza , un forte legame con il vostro bambino prevede una più felice e migliora l’infanzia e l’adolescenza.

2 Buoni valori di modello per il vostro bambino . Dr. Popenoe suggerisce di essere gentile con gli altri e seguire le regole .

Quando si disobbedisce ad una regola spiegargli in un linguaggio semplice perché la sua scelta non era appropriata .

3 Esporre il bambino a modelli positivi . Cercate la gente che si ammira per costruire relazioni con il vostro bambino .

4 Chiudere il rapporto con le cattive influenze se sono troppo pericolose . Non è possibile modificare il comportamento di altre persone , ma puoi cambiare te stesso e le tue relazioni.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Irritabilità e improvviso cambiamento del comportamento di un bambino

Gli occhiali possono migliorare la vista di un bambino?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.