Insegnare a un bambino a identificare l’alfabeto

La maggior parte dei bambini iniziano a riconoscere alcune lettere dell’alfabeto intorno all’età di due o tre anni . Anche se i bambini sono troppo giovani per padroneggiare l’alfabeto , i genitori possono cominciare a insegnare a identificare le lettere dell’alfabeto in questo periodo utilizzando diversi tipi di ausili visivi , giochi e attività .

Libri
Leggere vari libri per il vostro bambino è uno dei migliori modi per insegnare il bambino a riconoscere le lettere dell’alfabeto . I bambini cominciano a comprendere l’idea che i libri , o storie , contengono stampa che si compone di lettere . Utilizzare libri a grandi caratteri.

Puzzle e Immagini
È inoltre possibile acquistare o creare puzzle il vostro bambino.

Biscotti a forma di lettere
Combina la merenda e il tempo di apprendimento , preparando biscotti a forma di lettere.

Inizia con la lettera “A “, e dare al bambino una nuova lettera ogni giorno.

Giochi di parole
Una volta che il bambino inizia a riconoscere le lettere dell’alfabeto , utilizzare giochi di parole per espandere il suo apprendimento .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come usare la musica nelle abilità sociali dei bambini

Come aiutare il vostro bambino a dire le consonanti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media