Informazioni sull’alimentazione sana dei bambini

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Stabilire buone abitudini alimentari quando i bambini sono piccoli può incoraggiare un’alimentazione sana per tutta la vita .
Una buona alimentazione è essenziale per una buona salute . Comprendendo le linee guida per una sana alimentazione per i bambini , i genitori possono ridurre il rischio dei loro figli di malattia e di aumentare la loro salute generale e il benessere .
Linee guida giornaliere
Anche se le dimensioni esatte che servono cambiano come i bambini crescono , l’AAP dice che i bambini hanno bisogno di una dieta che comprende molta frutta e verdura, alcuni cereali integrali , alcune carni magre e piccole quantità di grassi sani freschi. L’ AAP raccomanda che i bambini di età dai 2 ai 3 anni dovrebbero mangiare 1 tazza di frutta al giorno , 2 tazze di verdure , 3 once di grano , 2 once di carne e fagioli , e 2 tazze di latte . Tra 4-8 anni, i bambini dovrebbero mangiare 1,5 tazze ciascuno di frutta e verdura , 4-5 once di cereali, 3-4 once di carne e 2 tazze di latte . Ragazze e ragazzi di età 9-18 anni hanno bisogno di esigenze diverse , ma dovrebbero mangiare da 1,5 a 2 tazze di frutta , 2-3 tazze di verdure , 5-7 grammi di cereali, 5-6 once di carne o fagioli, e 3 tazze di latte .

Vantaggi di mangiare sano
I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione riconoscono molti benefici per una sana alimentazione durante l’infanzia . Ad esempio , il CDC dice che una dieta sana è legata ad un ridotto rischio di malattie cardiache , cancro , ictus e diabete . Una sana alimentazione nell’infanzia porta anche a un minor rischio di obesità , osteoporosi , carenza di ferro e carie . Può promuovere ottimale sviluppo fisico e neurologico , come i bambini crescono . E ‘ particolarmente importante per i bambini mangiare la prima colazione e ottenere le porzioni giornaliere raccomandate di frutta , verdura, cereali e carni .
Conseguenze della cattiva alimentazione
Il CDC rileva che le conseguenze di una cattiva alimentazione sono in diretto contrasto con i benefici di un’alimentazione sana . Quando i bambini non mangiano una dieta sana , sono ad aumentato rischio di obesità , diabete e le condizioni di salute a lungo termine, come il cancro e malattie cardiache .

Le abitudini alimentari dei bambini
Purtroppo, la maggior parte dei bambini non mangiano la dieta che l’AAP raccomanda . Il CDC dice che la maggior parte dei bambini non mangiano la quantità consigliata di frutta, verdura o cereali al giorno . Invece, molti consumano molto di più sale di quanto dovrebbero e bevono più bevande gassate.

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