Idee regali Natale maestra elementari

Dato che il Natale si sta avvicinando, molti bambini vorrebbero fare un dono alle proprie maestre per ringraziarle di quello che hanno insegnato, della pazienza, della gentilezza e per ricordarle in questo giorno di festa.

Grazie all’aiuto di mamma e papà, i bambini possono creare qualcosa di unico e speciale per le maestre.

Puoi regalare alla tua maestra qualcosa fatto da te, come un bel cestino in paglia, o un portafrutta fatto con il pongo e poi dipingerlo usando i suoi colori preferiti. Puoi farle un collage di tue foto scattate in questo periodo e conservarle in un album in modo che si ricordi di te. Se non ami l’idea di fare qualcosa da te, puoi sempre comprarle una borsa o un mazzo dei suoi fiori preferiti che sicuramente apprezzerà.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque racconti di Natale per bambini

Rimedi per incontinenza dopo parto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media