I migliori cuscini per i più piccoli

Per garantire la sicurezza del tuo bambino e per prevenire ogni possibilità di soffocamento , è importante conoscere i fatti riguardanti la sicurezza del sonno . Questi fatti comprendono elementi quali le lenzuola che si utilizzano , le coperte e i cuscini . Sapere quando è opportuno iniziare a utilizzare i cuscini e le dimensioni prima di mettere il bambino a letto con il cuscino sbagliato .

Il momento giusto
I cuscini in realtà non sono necessari fino a quando le spalle di un bambino diventano più ampie della testa . Tuttavia , se si desidera utilizzare un cuscino per bambino , non dovrebbe essere fatto fino a quando ha 2 o 3 anni , e dorme in un letto normale . Idealmente , un bambino non dovrebbe richiedere un cuscino per amor di comodità fino all’età di 5 o 6 anni.

Il cuscino giusto
Un cuscino specifico per bambino è più piccolo del cuscino adulto. Inoltre , le federe disponibili per questi cuscini sono più piccole. Un bambino dovrebbe dormire con un cuscino piano e solido.
Il cuscino sbagliato
Evitare cuscini che sono troppo spessi o soffici. Inoltre, evitare cuscini a forma di U . Questi sono progettati per aiutare i bambini a sedersi , e non sono adatti per dormire .

Usa periodico
I cuscini possono essere di beneficio per i più piccoli .

Per i bambini che soffrono di otiti croniche , il cuscino può contribuire ad alleviare il dolore.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far andare un bambino a dormire prima

Come aiutare un bambino di 3 anni a dormire

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.