I bambini e gli animali domestici

,

Alcuni bambini promettono di fare qualsiasi cosa per avere un nuovo cucciolo, ma può diventare presto una sfida fargli seguire i compiti della sua cura dopo il primo interesse per la novità. La pianificazione, il coinvolgimento dei genitori e la comunicazione aperta possono rendere l’avere un animale domestico un’esperienza positiva per tutti i membri della famiglia.

Fate una lista delle responsabilità della cura del cucciolo, e chiedete al vostro bambino quali faccende si sente di poter compiere. E’ meglio dare al bambino un compito facile quotidiano rispetto uno difficile che avviene meno di frequente.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Falso mito: la gravidanza è un’esperienza soddisfacente

Il gatto: il miglior animale domestico?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.