Giochi gratis Barbie accademia delle principesse

Nel film di animazione del 2011 Barbie accademia delle principesse, Barbie interpreta il personaggio di Blair Willows. Si tratta di una giovane ragazza, instancabile lavoratrice per supportare la sua famiglia in difficoltà.

Contro ogni previsione, però, Blair viene estratta come vincitrice della lotteria.

Assolutamente stordita da questa notizia, Blair poi viene a sapere che Emily aveva segretamente inserito il suo nome molte volte al giorno. Inizialmente, Blair non vuole lasciare le sue responsabilità nei confronti della famiglia, ma sua madre, che la vede come una buona opportunità per la figlia (e, a sua volta, inevitabilmente, per la loro famiglia), riesce a convincerla. Blair lascia quindi la sua famiglia e se ne va per andare alla scuola all’interno di un carro guidato da un uomo di nome Brock, che è un dipendente che lavora lì.

Alla scuola, Blair è accolta da un grande Golden Retriever di nome Prince, che prende curiosamente una immediata simpatia per lei. La direttrice della scuola, Alexandra Privet, trovando Blair sul pavimento con Prince, le spiega come funziona la scuola.

Le bambine di tutto il mondo sono appassionatissime di Barbie accademia delle principesse e per questo è possibile accontentarle senza spendere una fortuna, grazie ai giochi gratis disponibili on line. Spesso, se hai acquistato il dvd del film, troverai all’interno della confezione le credenziali per scaricare su tablet o smartphone un’app con il gioco ufficiale dell’accademia delle principesse.

Advertisements

In alternativa puoi visionare i siti ufficiali del film e scegliere il gioco più adatto a tua figlia: dai puzzle alle sfide on line, ai percorsi virtuali nella scuola.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Barbie accademia delle principesse

Canzoni Barbie accademia delle principesse

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media