Disegni da colorare Barbie accademia delle principesse

Barbie e l’accademia per principesse è un film di animazione il cui titolo originale è “Barbie: Princess Charm School”. Il film è uscito nel 2011 con una grafica computerizzata, ed è stato distribuito in direct-to-video.

Barbie interpreta Blair Willows, una giovane ragazza che vive nel regno di Gardenia con la madre malata e la sorella minore, Emily, mentre lavorava con forza come cameriera al fine di aiutare la famiglia a sostenersi.

Al ritorno a casa da una ennesima lunga giornata di lavoro presso il “Caffè Gardenia,” Emily sta guardando l’annuale sfilata delle principesse in TV, che coinvolge principesse provenienti da molti altri regni che vengono a iscriversi alla originale Charm School per principesse. Si tratta di una scuola magica, di un luogo moderno che insegna loro a ballare, ad organizzare tea party, e in generale, un’etichetta di comportamento idonea allo status di principessa.

Inoltre, ogni semestre anche un cittadino comune ha la possibilità di iscriversi se vince la “lotteria” che lo premia con una borsa di studio, così come con la possibilità di diventare una “Lady Reale,” cioè il consigliere più fidato di una principessa.

La storia ha affascinato moltissime bambine e per questo spesso si cercano disegni on line del film Barbie accademia delle principesse, da scaricare e colorare. Si trovano sui siti ufficiali del film oppure effettuando una ricerca su un motore di ricerca.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi vestiti Barbie primavera

Giochi gratis Barbie accademia delle principesse

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media