Giocare con le zucchine

” Una ciotola di zucchine non può sembrare divertente, ma mettere le zucchine in un piatto a forma di una faccina sorridente , e improvvisamente mangiarle diventa un gioco , ” ha detto. “La sua presentazione può fare una grande differenza . “può essere un modello di comportamento che può fare la differenza , Dolgoff detto.

” Permettete ai vostri figli di vedervi mangiare con gusto le verdure . Se è il momento di mangiare le verdure , i vostri bambini avranno il messaggio che le verdure sono una parte sana e gustosa della loro dieta . “

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verdure per i bambini

Portate i bambini a comprarle

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media