E vai non c’è due senza tre

,

Oppure, “Due è il numero perfetto, così si tengono compagnia”, che ignoranza, non sanno che Il numero perfetto è tre in modo tale che se il primogenito sta sulle palle al secondogenito, ci sono buone probabilità che sia in armonia con il terzogenito.

Immaginate se lo scopo fosse solo quello di dare un compagno di giochi al primogenito e poi nascesse il secondogenito più rompicoglioni della Terra?

Scritto da Annalisa D'Anna

Scrivi un commento

1000

Quanti modi di dire

Sproloquio di una impicciona

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.