Disegni bambini Ever After High

Ever After High è una bambola pubblicata da Mattel nel luglio 2013.

Si tratta di una linea che segue le bambole di Monster High.

Tuttavia, in questa linea i personaggi sono basati su personaggi di fiabe e storie di fantasia invece che mostri.

Come nel caso di Monster High e Barbie: La vita in Dreamhouse, la linea varia nei diversi paesi e nelle diverse lingue. Esso ha generato una serie web, un film, e due serie di libri.

Oltre a Ever After Heigh sono anche molti gli altri personaggi, come White Apple (doppiato da Jonquil Goode) – La figlia di Biancaneve. Ha i capelli biondo chiaro, pelle chiara e gli occhi azzurri. E ‘descritta come un “motivata, intelligente, e leader naturale nato” e aspira ad essere un reale, seguendo le orme di sua madre.

Alistair Wonderland (doppiato da Robbie Daymond ) – Il figlio di Alice da Alice nel Paese delle Meraviglie. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.

Se sei appassionata di questa bambola, sappi che sono molti i disegni per bambini di Ever After High. Divertiti a colorare grazie a una gamma di pagine, disegni con tutti i personaggi per passare ore divertenti e spensierate con i tuoi amici.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lavoretti befana per bambini con pannolenci

Come insegnare buone maniere ai bambini in bagno

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.