Disegni da colorare Barbie Natale

,

Barbie è una bambola creata dalla compagnia di giocattoli americana, la Mattel, Inc. e lanciata nel mese di marzo del 1959.. L’imprenditrice americana Ruth Handler ha creato la creazione della bambola usando una bambola tedesca chiamata Bild Lilli come fonte di ispirazione.

Barbie è la figura del marchio Mattel. Oltre alla bambola, vi sono anche tutti gli accessori che la contraddistinguono, dai membri della sua famiglia a molto altro. Barbie è stata una figura importante nel mondo dei giocattoli per bambini da più di 50 anni, ed è stata anche il soggetto di varie controversie, che hanno coinvolto parodie e il suo modo di vivere.

E’ una fonte di creatività per molte bambine che sono affascinate dai suoi racconti, dalla sua vita e dal suo modo di vivere.

Per le bambine, rappresenta qualcosa di magico, un sogno, un ideale femminile grazie alla sua acconciatura, al suo stile, alla sua bellezza e al suo sorriso.

Proprio per questo sono molti i disegni da colorare di Barbie con cui i bambini possono divertirsi scaricandoli, stampandoli e colorandoli gratuitamente. Usa i pastelli, i pennarelli o altro per creare bellissimi disegni da appendere alla parete della tua cameretta. Sono immagini che puoi trovare in Internet e sono di vario tipo.

Scegli quella che più ti piace e colorala.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare presepe con le mollette

Disegni bambini Barbapapà Natale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.