Decorazioni torta di compleanno Cenerentola

Cenerentola è uno dei personaggi principali di una famosa favola di classica antichità. Il personaggio è diventato più popolare quando è stato adattato dal franchising Disney.

Come qualsiasi personaggio Disney, Cenerentola è immensamente popolare con i bambini di tutto il mondo e così loro amano proprio averla sulle loro torte di compleanno.

Le torte di Cenerentola hanno un idolo Cenerentola vestito con un principesco abito da ballo blu che appare bellissimo. Lei può stare sulla cima di una torta a 2 o a 3 strati. Qualche volta una torta rettangolare a un solo strato potrebbe essere abbellita da una bambola di Cenerentola. Le scarpette di vetro di Cenerentola sono anche uno dei più popolari disegni usati in queste torte. Una scarpetta di vetro può essere abilmente posizionata sulla cima di un cuscino realizzato in glassa. Altrimenti, la torta può anche essere trasformata nella forma della carrozza di Cenerentola, o una carrozza tirata da cavalli può accompagnare la torta principale. Il castello della Disney a tema Cenerentola è anche tra i disegni più frequentemente rappresentati in queste torte.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Frasi auguri per battesimo

Classifica 5 idee regalo post-partum mamma

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media