Cosa mangiare a colazione

,

La colazione è un pasto fondamentale nella vita di ognuno di noi, soprattutto per un bambino, ma può essere una sfida preparare qualcosa di salutare prima che il bambino esca per andare a scuola. Ecco alcuni tipi di colazione che puoi preparare per il tuo bambino che non ti faranno perdere tanto tempo.

Lo yogurt:
un modo semplice e veloce per aggiungere nutrienti alla colazione del tuo bambino.

Le quesadillas sono fresche e sono un piatto nutriente. Puoi prepararle in meno di 5 minuti e sono il pasto perfetto da sgranocchiare anche quando sei in macchina.

Mentre le crepes non sono un pasto veloce da preparare per la colazione, puoi sempre organizzarti e fare delle crepes un giorno della settimana. Una volta fatte, puoi metterle in frigo e poi gustarle tutta la settimana.

I frullati di frutta, cremosi sono rinfrescanti soprattutto nelle giornate calde. Si preparano in pochi minuti e si usano ingredienti che sono a portata di mano che danno energia e nutrimento al bambino e lo aiutano ad affrontare la giornata.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I 10 cibi salutari da mangiare con le dita

Le migliori app per bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.