Come stimare l’altezza di un bambino

Puó essere divertente predire l’altezza del bambino. Se volete sapere sará alto , per esempio , è possibile implementare alcune tecniche diverse per avere una vaga idea.

Cose che ti serviranno
carta
matita
Calcolatrice , se necessario

Istruzione

1 Aggiungere l’altezza , in pollici , della madre del bambino e il padre .

Se il bambino è una ragazza , sottrarre 5 pollici da quel numero o aggiungere 5 pollici se si tratta di un ragazzo . Dividere il numero per due per ottenere la futura altezza. Secondo la Mayo Clinic , questa formula può fornire una stima ragionevole , ma non è un predittore dimostrato di altezza.

2 Convertire l’altezza della madre e il padre di in centimetri e aggiungere i due numeri insieme . Aggiungere 13 centimetri se il bambino è un ragazzo o sottrarre 13 centimetri se lè una ragazza .

Dividere quel numero a metà per l’altezza in centimetri .

3 Raddoppia l’altezza del bambino all’età di 2 anni . La Mayo Clinic offre anche questo strumento di stima per prevedere quanto diventerá alto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare al vostro bambino la differenza tra reale e immaginario

L’influenza dei genitori sui bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media