Come soddisfare i requisiti di calcio di un bambino

Tutti sanno che il calcio è importante per la forte crescita delle ossa. Ma il calcio svolge un ruolo chiave nello sviluppo muscolare, così come il sistema nervoso ed endocrino . KidsHealth riferisce che la maggior parte dei ragazzi non ottengono abbastanza calcio , principalmente a causa della quantità di soda che molti ragazzi bevono .

I bambini tra i 4-8 anni hanno un’esigenza di 1.000 milligrammi di calcio , e bambini dai 9-13 hanno bisogno di 1.300 milligrammi .
Istruzione
1 Offrire un sacco di latticini durante i pasti . Quando il vostro bambino chiede soda a cena , versare un bicchiere di latte. Avere una tazza di basso contenuto di grassi yogurt alla frutta pronta per quando torna a casa da scuola .

2 Preparare verdure a foglia verde come cavolo e broccoli per un’altra buona fonte di calcio.

3 Optare per i cereali arricchiti di calcio come i cereali e pane , e scambiare altri carboidrati regolari del bambino per le sostituzioni che hanno piú calcio .

4 Far assumere integratori se non riceve abbastanza calcio attraverso la dieta regolare . Verificate sempre con un pediatra per scoprire quali integratori dovrebbe usare .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come preparare spuntini salutari per i bambini

Come pianificare una dieta sana per i bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com