Come sapere quando è il momento migliore per rimanere incinta

 

Se stai cercando di capire il momento migliore del mese di rimanere incinta , troverete il compito più facile se si dispone di cicli mestruali regolari . Ma anche se non lo é, è possibile utilizzare una combinazione di metodi high-tech e low-tech per individuare quando sei in ovulazione e pianificare il sesso per massimizzare le probabilità di incontrare un nuovo membro della famiglia in nove mesi .

Istruzione

1 Valutare il ciclo mestruale . Sei regolare come un orologio , inizia un nuovo ciclo ogni 28 giorni , o è la tempistica di ogni periodo mestruale é una sorpresa ? In genere l’ovulazione circa 14 giorni prima l’inizio del ciclo successivo , a meno che non rimani incinta quel mese . Quindi, se avete cicli di 28 giorni , l’ovulazione intorno al giorno 14; se i cicli sono lunghi 32 giorni , l’ovulazione intorno al giorno 18 .

Sapendo circa quando l’ovulazione rende più facile perfezionare in il giorno esatto .

2 Prendete la vostra temperatura ogni mattina appena ti svegli . Per utilizzare il metodo della temperatura di ovulazione richiede sforzo quotidiano . Non andare al bagno , mangiare, fumare o fare qualsiasi altra cosa che possa alzare la temperatura. Tenere il termometro sul comodino . Un termometro digitale è più facile da leggere quando si è ancora mezzo addormentato . La temperatura sarà bassa nella prima parte del tuo ciclo mestruale .

Dopo l’ovulazione , la temperatura salirà come i livelli di aumento dell’ormone progesterone . Se la temperatura rimane alta per più di 14 giorni , c’è una buona probabilità che sei incinta .

3 Controllare il muco cervicale . Il muco cervicale – normalmente scarso – diventa sottile , chiaro , scivoloso e abbondante . Questi cambiamenti rendono più facile per gli spermatozoi di viaggiare sul loro percorso verso l’uovo .

4 Acquistare un kit over- the-counter ovulazione predittore , o OPK .

Questi test rilevano la presenza di ormone luteinizzante o LH. Il tuo livello di LH si ha 24 a 48 ore prima dell’ovulazione . Se sei sotto la cura di uno specialista della fertilità , potrebbe controllare i livelli ematici di LH per determinare quando si sta per ovulare .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come mantenere l’intimità durante la gravidanza

Paracetamolo e gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.