Come rispondere alle domande sulle balene

I bambini curiosi hanno un modo di porre domande che possono stupire qualsiasi genitore . I biologi marini stimano 2.000.000 balene nuotano negli oceani della terra . Finora , sono state scoperte 78 specie . Quando i vostri bambini fanno domande su balene , essere pronti ad esplorare siti web e libri della biblioteca per le risposte .

Cose che ti serviranno
Internet
biblioteca

Istruzione
1 Confronta le balene con cose familiari con le risposte come : “Un megattera adulta è in genere lunga circa 40 a 50 piedi; questo è un po ‘più lungo del bus della scuola “, e” Le balene non sono pesci; sono mammiferi come noi – respirano aria , allattano i loro giovani e sono a sangue caldo ” .

2 Dare ai vostri bambini risposte che possono a loro volta utilizzare per impressionare i loro amici.

” Quanto sono grandi le balene? ” “Il più grande tipo di balena è la balenottera azzurra , ed è più grande di qualsiasi animale che sia mai vissuto sulla terra – più grande , anche del più grande dinosauro . Secondo il National Geographic , una balenottera azzurra può crescere fino a 110 piedi di lunghezza e 150 tonnellate . Questo è lungo circa come una compagnia aerea commerciale o tre scuolabus . ”
3 Le persone e le balene sono animali sociali in genere .

Le balene blu viaggiano spesso lontano da casa, ma rimangono in contatto con l’altro , con suoni ad alto decibal possono essere ascoltati da altre balene blu in interi bacini oceanici . “

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare i bambini ad amare la biblioteca

Come scegliere libri di fantasia per i vostri bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.