Come aiutare i bambini ad amare la biblioteca

Le biblioteche pubbliche offrono ai bambini e ai genitori una serie incredibile di risorse , che comprendono film, videogiochi , libri audio e manifestazioni . I bambini possono godere di puzzle, giochi e giocattoli, così come i libri , nel reparto dei bambini . Il bibliotecario può aiutare voi e il vostro bambino a trovare il libro perfetto e fornire informazioni sulle ore di storia , programmi di doposcuola e anche eventi per adolescenti .

Istruzione
1 Leggere ad alta voce e tenere alcuni libri adatti alla loro età a casa . Libri illustrati sono una buona scelta per i bambini dai 5 a 7 anni. I bambini da 8 a 11 anni potranno godere lunghe opere di narrativa .

2 Fare una tessera della biblioteca. Ogni sistema bibliotecario avrà le proprie regole per quando e come un bambino può ottenere una tessera della biblioteca .

3 Organizza il tuo giro in biblioteca in un giorno che voi e il vostro bambino siete rilassati e avete un sacco di tempo .

4 Una volta lì, dare al vostro bambino un po ‘ di tempo per esplorare i libri, riviste e giocattoli nel reparto . Mentre il bambino sta esplorando , chiedere al bibliotecario circa i materiali che sono disponibili.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare le bolle di sapone in casa

Come rispondere alle domande sulle balene

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.