Come pianificare un sano menu di famiglia

Il modo migliore per assicurarsi che i bambini mangiano bene è modellare sane abitudini alimentari da soli . Rifornire il frigo e dispensa con spuntini nutrienti e pianificare i pasti della vostra famiglia in anticipo in modo da non dover sacrificare una buona alimentazione per motivi di convenienza .

Istruzione
1 Riempi il tuo carrello della spesa con prodotti sani, come frutta fresca e verdura , cereali integrali e basso contenuto di grassi o senza grassi prodotti lattiero-caseari

2 Cercare scelte nutrienti per la colazione per iniziare la giornata nel modo giusto . Non solo una buona colazione dá ai tuoi figli l’energia di cui hanno bisogno , ma impedisce di esagerare in spuntini nel corso della giornata . Sane scelte per la colazione sono a basso contenuto di grassi o yogurt senza grassi con muesli e frutti di bosco freschi , una frittata d’uovo con verdure sauté e cialde integrali , cereali o pane tostato .

3 Preparare un pranzo a sacco per ogni membro della famiglia . Opzioni includono insalata di tonno sul pane integrale , insalata di pasta con verdure , hummus con pane pita e pepite di pollo fatta in casa.

4 Esplorare una varietà di opzioni per la cena basata soprattutto su pollame , fagioli o soia .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come incoraggiare i bambini a provare nuovi cibi

Come introdurre cibi etnici per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.