x

x

Come organizzare il giorno di un bambino

I più piccoli vivono di routine , quindi se si sta lavorando per creare una pianificazione più organizzata per il vostro piccolo , si sta facendo un passo nella giusta direzione . Le cose più importanti da offrire al vostro bambino sono un sacco di gioco attivo , cibo sano e l’abbondanza di sonno .

Istruzione

1 Dare al sonno una priorità. I più piccoli hanno bisogno di un totale di 14 a 15 ore di sonno al giorno , raccomanda la National Sleep Foundation . La maggior parte dei bambini fanno sonnellini , spesso nel pomeriggio , il che significa che avrete bisogno di essere a casa o in un ambiente confortevole, posizione tranquilla.

2 Fornire opportunità di gioco attivo , comprese le attività pianificate e gioco libero . Ipiù piccoli hanno bisogno di almeno 30 minuti di gioco attivo strutturato ogni giorno , così come almeno un’altra ora di gioco non strutturato , raccomanda l’Associazione Nazionale per sport e dell’educazione fisica .
3 Resistere alla tentazione di mettere il vostro bambino davanti alla TV quando hai bisogno di fare le cose . I bambini sotto i 2 anni non guardano la TV o utilizzano altri dispositivi multimediali , dice l’ American Academy of Pediatrics .

4 Dare spuntini sani spesso durante il giorno come bastoncini di carote , cetrioli o formaggio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come tagliare i capelli di un bambino

Perché i bambini si spaventano facilmente ?

Leggi anche